PERSONAL BRANDING E RITRATTI

Personal Branding

Il modo migliore per raccontare chi sei. La tua faccia.

Il mio servizio di personal branding non è solo fotografare i vostri prodotti, le vostre creazioni ma anche svelare chi siete, la vostra unicità e quanta passione mettete in ogni oggetto che create o servizio che offrite.

Lo storyteller è diventata una parola abusata ma quanto ci piace sapere chi c’è dietro a quel vestito particolare che mettiamo per le occasioni importanti, quella borsetta in pelle, un gioiello che ci fa sentire speciali, o sapere che mani hanno forgiato la tazza con cui tutte le mattine facciamo colazione.

Il servizio di personal branding nasce dalla vostra esigenza di raccontare chi siete e cosa offrite. Il primo passo è conoscerci e raccontarmi cosa volete far trasparire dalle vostre foto. Lo studio del luogo ideale, del tipo di mood e della luce è fondamentale. Questo tipo di servizio è completamente fatto su misura e varia da persona a persona. La mia consulenza prevede anche un moodboard che creerò e preparerò per mostrarvi che tipo di foto faremo, come e quando.

Vuoi saperne di più? Scrivimi qui

Commercial

Ciò che piace è per metà venduto.c (Proverbio francese)

Servizi fotografici di prodotti. I miei servizi sono studiati su misura in base alle vostre richieste e rappresentano i vostri prodotti nel modo più autoriale possibile. Mi piace proporvi la mia visione fotografica ed estetica e creare insieme a voi un immaginario unico e sorprendente.

Non sono una fotografa commerciale nel senso tradizionale del termine. Mi piace pescare dal cinema, dall’iconografia moderna, dalla letteratura. I vostri prodotti diventano storie e suggestioni.

Vuoi saperne di più? Scrivimi qui

Il Tuo Ritratto

Un ritratto è una coccola, un luogo in cui non sei mai stata, la scoperta di qualcosa di te che non conoscevi.

Per farsi fotografare non serve un motivo. Farsi fotografare è anche vedersi con occhi diversi, i miei. Trovare smorfie e sguardi inediti anche al nostro specchio. Un servizio fotografico da regalarsi o regalare può essere un’esperienza unica, divertente e appagante.

Le sessioni fotografiche di ritratto sono progettate su misura e possono includere una consulenza completa per definire ciò che volete e che vorreste e una seduta di make-up per sentirvi più a vostro agio davanti all’obiettivo.

Sento molto spesso dire “non sono assolutamente fotogenica” “non mi piaccio mai nelle foto” “mi sento in imbarazzo e non so cosa fare”. Questi sono proprio i motivi per cui dovete abbandonarvi questa esperienza e lasciarvi stupire da quanto i vostri pregiudizi siano effimeri davanti alla bellezza del vostro sguardo.

Vuoi saperne di più? Scrivimi qui

Come funzionano le mie sessioni ritratto.
Distinguo essenzialmente due tipi di ritratto:

ritratto fine art:
il ritratto fine art comprende una conoscenza preliminare associata a consigli sul vestiario e sulla location. Viene fatto principalmente in studio perché in questo modo ho un maggior controllo delle luci, ha una durata di anche 4 ore perchè comprende cambi d’abito e prevede il trucco fornito da una make-up artist. Le foto che vi vengono consegnate sono il frutto di una accurata selezione e post-produzione che ha lo scopo di evidenziare la naturalezza e bellezza dei vostri ritratti e non è mai invasivo o snaturato.

ritratto intimo e artistico:
questo tipo di ritratto viene di solito proposto all’aperto o in luoghi diversi dallo studio. Non è necessario trucco o styling ma lo scopo è di narrare una vostra storia fra luoghi diversi, vostri oppure suggeriti da me in base alla consulenza preliminare che avremo fatto insieme. Questo tipo di ritratto offre più libertà anche a me che posso sperimentare con voi scenari, modi e tecniche diverse. Può essere fatto a casa vostra nella vasca piena di schiuma, in un lago, sott’acqua, di notte, con luci artificiali ed esistenti. La mia creatività si mischia ai vostri sogni. 

SERVIZI

i ricordi sono le nostre radici

Menu