MATRIMONIO

Fotografa di matrimoni in Italia

Fotografia documentaria e fine art.

“SI”. Come quando lui ha chiesto di sposarti. O come quando ti ha chiesto di uscire la prima volta. O tu gliene hai parlato e poi è stato un SI. Sposiamoci. Con tutti, proprio tutti quelli che ci vogliono bene. O soltanto noi due da soli. Oppure non ci sposeremo mai, ma stiamo insieme, abbiamo comprato la nostra prima casa e vogliamo ricordarci quei nostri sguardi per sempre. 

Stai cercando una fotografa che possa intercettare il vostro amore e rappresentarlo in immagini, quelle immagini da appendere e tenersi davanti agli occhi, a ricordarsi quanto siamo belli, quanto ci amiamo, quanto era felice la nonna il giorno del nostro matrimonio?

Molto probabilmente state cercando me. Mi chiamo Elena e sono una fotografa professionista specializzata in matrimoni, famiglie, ritratti e storie. Raccontare chi c’è dietro alla mia macchina fotografica è la mia missione.

Perché scrivo sempre raccontare? Perché fotografare il vostro matrimonio è come scrivere un racconto. Voi, la vostra bellezza, i luoghi che avete scelto, le persone che avete invitato, quegli abbracci dell’amica del cuore, il cibo che avete provato e su cui avete discusso intere serate, i vostri dettagli creati o pensati in tutti questi mesi di attesa, i balli scatenati e le urla di gioia al cielo. C’è tanta storia che scorre nel flusso di una giornata così importante e io sono lì a raccontarla tutta.

Abbiamo solo bisogno di bellezza, emozioni e meraviglia. Io sarò li a cercare di mettere tutto nelle mie immagini, per restituirvi negli anni un ricordo prezioso.

Prima di iniziare un racconto è necessario esplorare le fonti. Chi siete e cosa sognate. Mi faccio ispirare dalle vostre anime, vi chiederò di parlarmi di voi e tradurrò le vostre aspettative. 

A me piace che voi siate rilassati e sereni: il giorno del vostro matrimonio mi occuperò scrupolosamente di ogni dettaglio fotografico che avremo definito in precedenza e dovrete solo godervi la vostra giornata speciale mentre io la fotograferò.

Vuoi saperne di più? Leggi le faq o scrivimi qui

Dati*
GG slash MM slash AAAA
Privacy Policy*

SERVIZI

i ricordi sono le nostre radici

Menu