Amanda e Alessandro – Matrimonio a due

Questa è la storia di un “Elopment”. Significa matrimonio a due. Due anime che decidono di sposarsi nel loro luogo preferito, il luogo del cuore o dei ricordi e con una idea molto precisa e personale dei dettagli.

Questo elopment si è svolto in una fabbrica dismessa nel cuore di Correggio. Un luogo della memoria e dotato di una forte identità architettonica. La palette è declinata sulle tinte del grigio, del blu e del senape con un originalissimo tocco di colore dato dai fiori, vere e proprie istallazioni artistiche di Gabriela (Copihue Floral Studio). L’abito della sposa è importante ma semplice allo stesso tempo. Una creazione di Alessia Baldi di un’eleganza senza tempo. Oggetti vecchi accostati al nuovo, come i piatti di Interra, di una ruvidità arcaica che ricorda il cemento con cui è stato costruita la fabbrica. Le patecipazioni di Silke Gummi, che riprendono la grafica industriale con un tocco di romanticismo.

Elena Fantini Wedding Elopment Correggio

E’ con grande orgoglio che vi presento questo “inspiration shoot”.

E’ stato il frutto di un’organizzazione durata qualche mese e di collaborazioni preziosissime che hanno dato i frutti che mi aspettavo.

Ho avuto il piacere di lavorare con persone fantastiche, dotate di una forza creativa originale e dalle capacità evidenti. Capacità che mettiamo al vostro servizio in questo servizio che spero vi possa ispirare.

MUA + Hair: Giorgia Blancato
Floral Design: Copihue – Floral Studio
Abito sposa: Alessia Baldi Atelier
Abito sposo: Sartoria Iori e Bonini
Abiti damigelle: Cucu’ Lab
Anelli: My Golden Age
Torta nuziale: Pasticceria Alfieri
Ceramiche: Interra
Partecipazioni e grafica: Silke Gummi

Matrimonio

Post simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Elena Fantini Fotografa
Instagram
Pinterest

SERVIZI

i ricordi sono le nostre radici

Menu