Le sessioni di Natale

Il Natale. Qual’è la vostra idea del Natale? Io quando penso al Natale penso alla magia, al calore, all’armonia, temi démodé ma che ci fanno stare bene. Ed è lo stesso quando penso alle mie foto e a come raccontare il Natale nelle sessioni natalizie che voi decidete di fare in questo periodo.

Come crea magia un fotografo?

Con la luce! La luce magica del Natale che scalda e illumina.

 

Ma come funzionano le sessioni natalizie? E perchè farle?

Durano poco, meno di un’ora perchè ai bimbi piace giocare e muoversi e in studio lo spazio è poco. Sono divertenti, facciamo tante cose diverse e ci sono pochi “guarda la fotografa” (lo spiego sempre ai genitori che i bimbi lo fanno in modo naturale quando non chiesto e che le foto più belle sono quelle in cui non guardate l’obiettivo)  ma tanti sorrisi, abbracci e wow.

Le sessioni natalizie sono una foto, un album, un ricordo del momento in cui i bimbi sono piccoli, o grandi, la nonna ha i nuovi occhiali rossi o voi sapete che regalarsi è sempre il modo migliore per rendere felici gli altri. E regalarsi in una foto, in un sorriso, in un ricordo che dura 12 mesi è il modo più facile per essere presenti.

Quanto costano?

La sessione costa 150 euro.

Voglio aggiungere file o prodotti? Contattami e ti manderò tutte le informazioni necessarie, consigli ed aiuto.

Post simili

Elena Fantini Fotografa
Instagram
Pinterest

SERVIZI

i ricordi sono le nostre radici

Menu