SESSIONE FOTOGRAFICA DI FAMIGLIA

Vorresti fare una sessione fotografica di famiglia ma non sai come si svolge?

Ecco 5 motivi per cui dovresti farla (e perchè non ti devi lasciare intimorire):

LA FAMIGLIA. Quante foto avete tutti insieme che vi ritraggono mentre giocate, ridete o vi abbracciate? Quando i vostri figli saranno grandi e forse lontani, quanto valore avranno queste foto? Ma anche i vostri genitori, i nonni…le famiglie hanno tante forme ma i ricordi sono importanti per tutti, come lo stare insieme e volersi bene.

DIVERTIMENTO: le mie sessioni fotografiche sono dinamiche, spontanee e ci si diverte tanto. Per questo le facciamo all’aperto e se non si può, in casa vostra. I bambini o i ragazzi si sentono a loro agio e si lasciano guidare. Si gioca con l’erba, gli insetti, l’acqua..quello che offre la natura o quello che volete portare voi. L’atmosfera è rilassata e gioiosa. E gli adulti? Chi di voi ama farsi fotografare? Giuro che alla fine della sessione non ve ne accorgerete!

NESSUNA COSTRIZIONE: non c’è bisogno di guardare nell’obiettivo in continuazione o di ricordarlo ai vostri figli o di sgridarli se non lo fanno. Ogni cosa a suo tempo. Per questo consiglio sempre una sessione di 2 ore. Per prenderci il tempo che ci vuole, rilassarsi e giocare. Il resto viene da solo.

UN BEL POMERIGGIO DIVERSO: le sessioni fotografiche possono creare qualche apprensione, ma per tutti diventano un bel ricordo. Perchè io vi suggerirò di focalizzarvi su di voi. Di abbracciarvi. Di esprimere i vostri sentimenti e di stare insieme. Il resto lo faccio io e a voi rimarrà il ricordo di un bel pomeriggio insieme. Insieme alla vostra famiglia.

IL DOPO: dopo ci sono le stampe, gli album e la voglia di rifarlo. Per vedere quanto si cresce, come si cambia. Quanto valore ha sfogliare un bellissimo album, insieme, per anni? Farlo vedere ai propri figli quando saranno grandi e loro, ai loro figli? Ricordati che i file cambieranno, i computer si rompono, i cd diventano obsoleti. La carta,quella di qualità, resta PER SEMPRE!

Family Photo

Post simili

SERVIZI

i ricordi sono le nostre radici