E’ tempo di Natale ma anche di matrimoni, sposi da incontrare e conoscere, di amori da raccontare.
E’ tempo di programmi e scelte.
Questo è un riassunto dei miei matrimoni, del mio gusto, della mia voglia di raccontare le vostre storie, ognuna diversa, ognuna speciale e meravigliosa.
Mi piacciono i dettagli, gli sguardi, i sorrisi e le risate sguaiate.
I miei sposi non sono mai persone qualsiasi. Non sono numeri ma diventano persone care, da rivedere con affetto. Persone da accompagnare nella loro crescita di famiglia. Persone.
Fotografare un matrimonio è entrare in contatto. Conoscersi e stimarsi vicendevolmente. E’ un grande atto di fiducia. E’ sentirsi a proprio agio e questo vale per me e per chi mi sceglie.
Scegliere un fotografo non è un atto casuale. E’ lasciare che qualcun’altro racconti la nostra storia e lo faccia con tutto il gusto e la naturalezza che abbiamo pensato per il nostro evento speciale.
Io adoro l’eleganza della luce, i tagli delle forme, la complessità delle persone che esultano, i dettagli dei pizzi e il mistero del buio.
Adoro regalare piccoli pezzi d’arte e grandi ricordi.
Questo post è anche un GRAZIE IMMENSO a tutti gli sposi che nel 2019 mi hanno dato fiducia, che si sono lasciati raccontare e che mi hanno fatto entrare nella loro vita. Ho conosciuto persone meravigliose e sono grata al mio lavoro di questa opportunità incredibile.