I miei Matrimoni

E’ tempo di Natale ma anche di matrimoni, sposi da incontrare e conoscere, di amori da raccontare.
 
E’ tempo di programmi e scelte.
 
Questo è un riassunto dei miei matrimoni, del mio gusto, della mia voglia di raccontare le vostre storie, ognuna diversa, ognuna speciale e meravigliosa.
Mi piacciono i dettagli, gli sguardi, i sorrisi e le risate sguaiate.
 
 
I miei sposi non sono mai persone qualsiasi. Non sono numeri ma diventano persone care, da rivedere con affetto. Persone da accompagnare nella loro crescita di famiglia. Persone.
 
Fotografare un matrimonio è entrare in contatto. Conoscersi e stimarsi vicendevolmente. E’ un grande atto di fiducia. E’ sentirsi a proprio agio e questo vale per me e per chi mi sceglie. 
Scegliere un fotografo non è un atto casuale. E’ lasciare che qualcun’altro racconti la nostra storia e lo faccia con tutto il gusto e la naturalezza che abbiamo pensato per il nostro evento speciale.
Io adoro l’eleganza della luce, i tagli delle forme, la complessità delle persone che esultano, i dettagli dei pizzi e il mistero del buio.
Adoro regalare piccoli pezzi d’arte e grandi ricordi.
Questo post è anche un GRAZIE IMMENSO a tutti gli sposi che nel 2019 mi hanno dato fiducia, che si sono lasciati raccontare e che mi hanno fatto entrare nella loro vita. Ho conosciuto persone meravigliose e sono grata al mio lavoro di questa opportunità incredibile.
 
Matrimonio

Post simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Elena Fantini Fotografa
Instagram
Pinterest

SERVIZI

i ricordi sono le nostre radici

Menu