Ludovica

Le sessioni con i neonati sono fra i momenti più dolci del mio lavoro.

Nadia e Pasquale con i loro piccoli Giacomo e Ludovica. Una mattina di neve, fredda e opaca. E il calore di casa. I giochi sul letto. La luce morbida che entra dalle finestre. Nadia che mi racconta di Ludovica e Giacomo che fa le capriole. La dolcezza di essere sé stessi e lasciarsi raccontare con ciò che si è: la propria famiglia.

Amo fotografare i neonati a casa loro, nel loro ambiente, in pose il più possibile naturali. Per questo le sessioni newborn che vi propongo sono incentrate sui vostri gesti, sui vostri luoghi e su tutto quello che vi può raccontare. Non è forse la scelta commercialmente migliore, ma è il mio modo di vedere i rapporti familiare.

Sebbene sia attratta anche dai ritratti in studio, dalle situazioni più elaborate e costruite, e da un gusto estetico in costante evoluzione, il modo in cui mi piace rappresentare il vostro mondo rimane sempre quello delle emozioni più spontanee.

Mi piace rimanere radicata al mio gusto e al mio stile e spero che quando mi scegliete, sia perché vi piacciono le mie foto e il il modo in cui racconto una piccola porzione di voi.

Family Photo, Portraits

Post simili

SERVIZI

i ricordi sono le nostre radici