PREPARIAMOCI AL NATALE

Manca ormai pochissimo al Natale. L’autunno ci sta ancora regalando delle bellissime giornate, colori caldi, tramonti eccezionali.

Le sessioni autunnali non sono ancora finite, ma sabato inizieranno le prime sessioni natalizie.

Cosa sono?

Sono sessioni che avranno un set invernale / natalizio. Il tema è proprio quello.

Solo 30 minuti! Perchè? Perchè c’è un set, le foto si faranno all’aperto se il meteo lo permetterà, o in studio, ma in uno spazio circoscritto e i bambini si sa, hanno bisogno di muoversi. Per questo motivo 30 minuti sono sufficienti per avere delle belle foto e non imporre troppo, a voi e ai vostri bimbi, di stare fermi.

A chi lo consiglio? Le sessioni natalizie per la loro durata breve non sono adatte ai neonati (0-5 mesi), a bambini troppo esuberanti che hanno bisogno di spazio e tempo per lasciarsi fotografare o gruppi numerosi di bambini. Questo consiglio è importante soprattutto per voi: per avere le foto che vorreste e per non essere troppo stressati da queste esperienza. Ricordatevi: farsi fotografare deve essere un momento di gioia.

Una gallery tutta per voi per scegliere le vostre 20 foto preferite. Le foto ve le consegnerò per e-mail ad alta risoluzione. Potrete stamparle come volete voi oppure per assicurarvi la qualità con cui sono state fatte vi consiglio di rivolgervi a me. Ma nessuna costrizione.

Stampe, calendari, album, mini-album. Posso proporvi tantissimi prodotti di qualità e originali con cui regalare le vostre foto.

E ….sorpresa! Due date, due domeniche mattina (26 novembre e 3 dicembre), un set originale e una bellissima collaborazione. Presto prestissimo vi racconterò di questo appuntamento fotografico!

Family Photo

Post simili

SERVIZI

i ricordi sono le nostre radici