Sessioni di Natale. Quale scegliere?

Da ottobre fino a dicembre è il periodo delle sessioni fotografiche per il Natale. C’è chi le preferisce all’esterno, chi in studio, chi non vuole troppi riferimenti al Natale, chi invece ne vuole tanti…ognuno ha una sua idea e io provo a proporre ai miei clienti modi diversi per avere foto e regali indimenticabili.

Ma come scegliere? Ecco una piccola guida per aiutarvi:

Se ti piacciono le foto al tramonto con la calda luce autunnale che illumina le foglie ingiallite, sbrigati, perchè questo è il periodo giusto. Mi devi solo contattare e ti spiegherò nei minimi dettagli tutto quello che ti interessa sapere.

Se preferisci lo studio e un taglio più pittorico, le foto in studio sono quello che fanno per te. I bambini però non amano molto lo studio, anche se il mio compito è quello di metterli a loro agio. Molto spesso ci riesco ma le sessioni di Natale hanno una durata ridotta di soli 30 minuti e non sempre abbiamo il tempo di rilassarci e creare foto spontanee e naturali. Se pensi che il tuo o i tuoi bimbi non siano adatti a stare fermi in uno spazio ridotto, le sessioni all’esterno sono quelle che fanno per voi. Campi dove correre e la natura come cornice.

Si possono anche scegliere sessioni standard della durata minima di 1 ora. Il risultato è sempre esaltante soprattutto con bambini non abituati a lasciarsi guidare o poco avvezzi alla macchina fotografica.

Hai dubbi, domande o vuoi prenotare?

Contattami a info@elenafantini.com oppure chiamami: 335 7011164

I POSTI SONO LIMITATI

Family Photo, Portraits

Post simili

SERVIZI

i ricordi sono le nostre radici